22 Settembre 2017

Chi siamo

Cos’è “Racer Italia”?

Non “un” sito, ma “il” sito Italiano dove puoi trovare le migliori vetture per il più completo e versatile simulatore di guida. Nasce dall’iniziativa del modeler italiano JerryCBM e dalla buona volontà di chi come ildon95, sono stanchi di scaricare vetture incomplete, mal realizzate, concretizzando vetture d’eccellente qualità: col tempo si aggregherà ArtiglioAT che svolgerà il ruolo in seguito anche come tester.

Non semplici conversioni di modelli preesistenti, ma idealizzando e mettendo in opera vetture quasi pressoché perfette sia dal punto di vista estetico che dinamico.

Perché scegliere Racer Italia?

Scegliere “Racer Italia” quindi è una scelta intelligente, perché i nostri prodotti sono anche testati dai nostri fidatissimi collaudatori, prima di esser resi scaricabili (previa registrazione free degli utenti).

Lo Staff

Lo staff oltre ad essere formato da componenti di sesso maschile quali Matteo91, Ulysse95 e Pool93, è supportato anche dalla nostra tester MiryS, la quale svolge il compito anche di webmaster del suddetto sito.

Costoro hanno un ruolo fondamentale, poiché constatano eventuali problematiche dinamiche (freni, prestazioni, comportamento stradale, luci accessorie, etc etc…) in modo che i 3d modders possano correggere eventuali imperfezioni. La parte redazionale è dedicata da Vigorsol80: recensisce e gestisce notazioni all’interno delle pagine dei social-networks associati a Racer Italia. Non ci resta che augurarvi, buon divertimento e buonissimi downloads a tutti!

Per contattarci basta scrivere un’email all’indirizzo raceritaliateam@gmail.com